Si vola in Giappone

Ultima boa in Tennis Class, con Danilo Diotti campione virtuale e in grado di dare quasi 50 punti di distacco al secondo in classifica.
Il livello della partita è altissimo, oltre le aspettative, e garantisce uno spettacolo sensazionale oltre che un'ottima fonte per coloro che navigano queste pagine in cerca di un aiutino per le scommesse reali.

In Harrison-Lopez, Diotti lancia sul tavolo una coppia (vincitore+set esatto) che non si era ancora vista. Un'accoppiata che vale 27 punti e chiameremo "Diot" in suo onore, il "Diot" infatti si differenzia dal Chiù (25 punti per il risultato esatto di un set "spurio"), spesso frutto di un po' di fortuna.

Questa notte si vola in Giappone per l'ultimo match, con il campione virtuale a schierare un 6-3 6-3 diplomatico e tutti gli altri a caccia del colpaccio. 

Di Natale, Megale e Carpentieri lotteranno per il secondo posto salva-portafogli e per i due posti da "Maestro di Tennis Class", Vertino e Convertini cercheranno di tenere lontano la maglia nera Gentile, che promette un perfect alle tifose.
Tipsarevic, sarà il protagnosita dell'ultimo match

Ryan Harrison-Feliciano Lopez 6-7 7-5 2-6

Danilo Diotti - 129
Antonio Di Natale - 84
Fabio WannaBe Megale - 77
Manuel Carpentieri - 70
Michele Vertino - 42
Giuseppe Convertini - 42
Roberto Roy Gentile - 17

Nessun commento:

Posta un commento